image/svg+xml

Via Obere Gasse 14 . I - 39040 Racines (BZ) Alto Adige
F +39 0472 656440 . info@taljoergele.it
. P.IVA IT01630230215

Hotel benessere in Alto Adige con area sauna panoramica.
Il silenzio è una fonte di grande forza - Lao Tzu

I benefici del calore nella nostra sauna

Rigenerare corpo e spirito

Rallentare il respiro, sentire il calore che avvolge il proprio corpo e assaporare l’inebriante profumo di erbe e olii che pervade l’aria. Nell’ambiente saunistico del nostro wellness hotel a 4 stelle ritrovate il benessere in un mondo tutto nuovo. Un toccasana per il corpo.

Buoni regalo

Il modo più facile e veloce per richiedere il vostro buono regalo personale.

Vacanza benessere nell'Hotel Taljörgele in Val Ridanna.
Ultimi posti

Non lasciatevi sfuggire gli ultimi posti liberi per le vostre vacanze in Val Ridanna!

Camere e suite nel Panorama Hotel Taljörgele.
Offerte

Offerte irresistibili per la vostra vacanza da sogno al Taljörgele.

Vacanza invernale con wellness nell'Hotel Taljörgele.
Impressioni

Immagini destinate a lasciare il segno. Un viaggio nel mondo del Taljörgele

Vacanza benessere con sauna nell'Hotel Taljörgele.

Sauna finlandese “Stubensauna”

Con una temperatura attorno ai 90° C e un’umidità piuttosto bassa, questa sauna è indicata soprattutto agli habitué. Ideale per gli amanti della sauna e delle temperature alte.

Bagno di vapore

I benefici dell’aria estremamente umida in combinazione con le basse temperature (ca. 45° C) erano noti già in epoca romana dove si creavano queste condizioni nel cosiddetto Caldario (stanza per i bagni di vapore). I vapori inalati sono un vero toccasana per polmoni, bronchi e vie respiratorie.

Biosauna

Le temperature medie di ca. 65° C stimolano il metabolismo e la circolazione sanguigna. Ideale per tutti coloro che preferiscono le temperature più basse rispetto alla sauna finlandese e per chi è alle prime sedute.

Grotta di sale

La grotta di sale ha una temperatura è di ca. 40° C e un’alta concentrazione di umidità nell’aria. Il sale nebulizzato stimola la disintossicazione e depura la pelle.

Vasca per i piedi Kneipp

L’acqua fredda (sotto i 18° C) stimola il corpo che trae beneficio dall’alternanza tra acqua calda e acqua fredda. Il percorso Kneipp è particolarmente indicato soprattutto dopo una lunga camminata perché rivitalizza i piedi e le gambe affaticate.

Grotta di ghiaccio

Dopo una seduta in sauna, la grotta di ghiaccio dona un piacevole refrigerio. Strofinato sulla pelle, il ghiaccio sbriciolato stimola la circolazione del sangue e rinfresca la pelle.

Sauna esterna con vista panoramica

L’esperienza della sauna per tutta la famiglia! La nostra sauna all’aperto è accessibile anche ai bambini che possono godersi i benefici delle alte temperature (92° C) e del paesaggio meraviglioso che li circonda. Questa sauna è aperta ogni giorno fino alle 22:30.

Voglia di vacanze con le nostre offerte

Le migliori offerte per la Vostra vacanza in Alto Adige.